sono di recente rientrato da un viaggio in USA..... mi sono anche fermato a Sturgis. La Guzzi è attualmente anni luce dal conquistare il cliente americano....
per le strade di Colorado, Wyoming e Montana, è monopolio assoluto per Goldwing.... mai viste tante e non era un raduno... parlo di giorni e giorni su migliaia di km di strade fatte.
ovviamente la posizione di HD non si tocca, anche se questa volta rispetto a Goldwing era in netta minoranza, parliamo di un rapporto 3 a 1... le altre inesitenti...
comqune prima di Guzzi ci sono
- Indian: che sta facendo una gran campagna a sotegno del prodotto
- Victory
tornando al mio intervento; ho sinteticamente espresso il concetto per il quale ogni volta che esce una guzzi nuova, tutti ne fanno un gran scrivere e bla bla bla.... ma poi in concessionario a comprala.... nisba.... (a torto o ragione)
personalmente trovo la nuova un po' troppo impegnativa... troppo batman.... quello che manca in gamma sono moto "normali"..... come breva, stelvio e norge.... a metà strada tra questi esercizi di stile per "puo' guidare solo" e quelle brutture di V7.... vi prego andate a vedere che rifiniture hanno.....(ndr pedale del freno....)