Hai fatto un danno che sembra caduta in velocita non da ferma !
Comunque i tubi che proteggono la moto dai danno da caduta servono !
Bisogna guidare sempre svegli e quando ti fermi prima inserita aprire cavalletto con calma e magari guardare che si sia aperto del tutto
La stanchezza la birra di troppo ti frega
Il gs da dritto sembra leggero ma se per sbaglio lo pieghi un po troppo allora ti accorgi che raddrizzare è pesante non poco
Io sto imparando quando muovo la moto senza essere montato ho imparato a muoverla posizionandomi dal lato opposto del cavalletto
Se si sbilancia se mi viene addosso riesco a raddrizzare se cade dall altra parte c'è il cavalletto che mi salva
Ovviamemte se la tiro indietro so sicuro che cavalletto resta aperto ma se la spingo in avanti sto attento che cavalletto non tocchi col rischio di sollevarsi
Spero non mi succeda mai che mi cade spostandola però ho già preso dei spaventi
Se parcheggiate la moto anche in leggera discesa attenti meglio girarla e metterla in salita
Marcia sempre inserita
Il mio cavalletto laterale la moto è piegata poco un po troppo poco così se asfalto non è perfettamente. piano devo girare la moto in modo che la moto si pieghi il più possibile
Prima o poi ci metto le mani al cavalletto laterale è lo piego un pochino in modo che la moto si inclini di più
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di albatros1; 13-09-2016 a 13:59
|