Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 23:47   #67
Paolo_DX
Guest

predefinito

Avendo provato parecchio la rt nuova in autostrada, ed avendo un c650gt, beh se dovessi fare solo autostrada, specialmente per lavoro,sarebbe scooter. UN pelo meno comodo per la schiena di una RT, molto piu comodo per il culo. Ti dimentichi di averlo, un culo. Niente ingombri laterali, sotto la sella parecchia roba. Stabilita' massima anche nei curvoni alle alte velocita (prova un curvone in autostrada over 160 kmh con un burgman o peggio un silver wing poi mi dici). Protezione parabrezza lieve vantaggio RT, ovviamente protezione tutto il resto, ampio vantaggio scooter.
Lo scooter bmw a bomba fa circa 180km/h effettivi, alias viaggi sereno a 150 e hai ancora del buon gas da dare. A velocita codice ha consumi assimilabili ad una RT.
Maggior silenziosita' sulla moto, in compenso. Divertimento generale scarso sullo scooter, il che non significa che pero' non sia piacevole da guidare.
PERO
se mi parli silver wing o rt 1150, allora RT1150. Il silver per conto mio in velocita' e' un budino e nel 2016 l'autostrada non e' piu il suo posto. Se proprio un B650, piu moderno.

Ultima modifica di Paolo_DX; 12-09-2016 a 23:49
  Rispondi quotando