Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 20:00   #18
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito Presa RT1200, recensione e consigli

La mia (bialbero) prima del tagliando in un paio di occasioni si è spenta (in scalata, a bassa velocità).
Poi col tagliando ho fatto allineare i cf e da allora non me l'ha più fatto.
Riguardo i tentennamenti a velocità costante, posso solo dire che il motore gira nettamente meglio quando faccio il pieno con benzine superplus (con più ottani)però siamo a livelli impercettibili...

@yuza, riguardo i meccanici di quella concessionaria che hai menzionato (credo sia dove l'hai acquistata)... Ecco... È lo stesso posto dove ho preso la mia...

Ti dico solo che per loro NON esiste un difetto ai blocchetti e che quando chiesi prima della consegna, oltre al tagliando, di verificare anche il livello olio nella coppia conica (lavoro che avrei pagato extra) mi è stato risposto che non era possibile perché loro devono attenersi alle tabelle del programma Bmw...

... Ah, e come non ricordare quando, portata a casa la moto, mi accorsi che era senza olio?!?
Ops... Mi scusi... Sa, il ragazzo che ha fatto il tagliando si è dimenticato di verificare il livello finale... Ne hanno aggiunto 1kg! Peccato che anche il filtro aria, aperto il giorno dopo, era nero come la pece.

Quindi sappi che il loro tagliando "preconsegna" altro non è che un cambio olio e filtro.

Se lo conosci, lo eviti!

Tapatalkato all around the world

Ultima modifica di Elycando; 12-09-2016 a 20:02
Elycando non è in linea   Rispondi quotando