Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2016, 12:37   #11
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Tutti abbiamo problemi e tutti li passiamo in modo diverso; ma se non avessi avuto la moto non so come ne sarei uscito mentalmente da un tre anni di frequentazione forzata di ospedale (...non io...mia moglie ed io abbiamo perso tutti i genitori...una strage).
Ogni volta che uscivo dal reparto montavo in moto per ritrovare una direzione...son stati momenti tremendi...neppure nei film horror c'è una trama simile...stessi dottori...stessi infermieri...stesse risposte...e stessa stanza all'hospice. Con mio padre, l'ultimo ad andarsene, è stata un'agonia sua e mia...la mia anima veniva strappata ad ogni suo sguardo perso...trovarsi grandi e grossi con la forza di alzare il mondo ed essere impossibilitati...inermi...incapaci di aiutare è una sensazione tremenda...e definirla tremenda è riduttivo. Avevo il cervello che letteralmente friggeva...e avevo la paura di perdermi.
Ma ogni volta che salivo e salgo in sella ritrovavo e ritrovo l'isola di pace in mezzo all'oceano in tempesta.
Son cambiate molte cose nella mia testa...ma la moto è la mia stella polare.