Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2016, 09:02   #119
Ziubelu
Mukkista doc
 
L'avatar di Ziubelu
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sillavino Visualizza il messaggio
Ora che il vecchio sia meglio del nuovo.....beh........non mi pare proprio. Cos'è l'unica Casa motociclistica che va indietro....eh eh eh !!!
beh ci sono pareri oggettivi e soggettivi, ma purtroppo o per fortuna nel mondo delle moto i pareri oggettivi interessano solamente gli addetti ai lavori:

la Triumph Speed Triple dal 2011 è superiore alla precedente.. basta pensare all'inserimento dell'ABS che sulla precedente non c'era ma si è snaturata e piace molto più la vecchia della nuova.

la bmw r1200r secondo me in termini estetici ha fatto due passi indietro rispetto alla r1150r. Motore e tutto il resto sono migliorati ma se dovessi scegliere oggi ricomprerei il 1150.

Per l'ADV beh a me la nuova piace un casino ... ho preso il bialbero solamente perché ormai uso pochissimo la moto e non trovo logico e responsabile spendere 24.000 euro per una moto che uso qualche weekend all'anno... ne ho spesi meno della metà e sono contento del bialbero. La nuova evito di andare a provarla. Ho provato solo la standard e non mi ha fatto impazzire... ma l'ADV è l'ADV.
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
Ziubelu non è in linea   Rispondi quotando