Quote:
Originariamente inviata da sillavino
Ora che il vecchio sia meglio del nuovo.....beh........non mi pare proprio. Cos'è l'unica Casa motociclistica che va indietro....eh eh eh !!!
|
beh ci sono pareri oggettivi e soggettivi, ma purtroppo o per fortuna nel mondo delle moto i pareri oggettivi interessano solamente gli addetti ai lavori:
la Triumph Speed Triple dal 2011 è superiore alla precedente.. basta pensare all'inserimento dell'ABS che sulla precedente non c'era ma si è snaturata e piace molto più la vecchia della nuova.
la bmw r1200r secondo me in termini estetici ha fatto due passi indietro rispetto alla r1150r. Motore e tutto il resto sono migliorati ma se dovessi scegliere oggi ricomprerei il 1150.
Per l'ADV beh a me la nuova piace un casino ... ho preso il bialbero solamente perché ormai uso pochissimo la moto e non trovo logico e responsabile spendere 24.000 euro per una moto che uso qualche weekend all'anno... ne ho spesi meno della metà e sono contento del bialbero. La nuova evito di andare a provarla. Ho provato solo la standard e non mi ha fatto impazzire... ma l'ADV è l'ADV.