Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2016, 11:51   #9
teoconte
Mukkista doc

ubicazione: Este (PD)
predefinito

Ciao, io di usato prenderei un MY2014 o un MY2015.
Le ho avute entrambe e a parte il volano diverso, che rende la MY2015 un po più "docile" e lineare nell'erogazione della potenza, sono uguali.
Per me il cambio non è affatto duro; come su quasi tutte le BMW è un po rumoroso nelle marce basse, ma niente di così fastidioso e inaccettabile.
Per quanto riguarda la strumentazione (che io non guardo quasi mai perchè ho il Nav), io non ho riscontrato niente di anomalo... e comunque si può regolare nella luminosità.
Le vario invece secondo me sono fantastiche! Chiuse restano in sagoma e ti dimentichi di averle. Con il tris tutto chiuso ci puoi fare tranquillamente un giro di 2 giorni in 2 (per ogni valigia io ci ho messo: 1 giubbottino, 1 paio di scarpe, 1 paio di ciabatte, 1 pantalone, 2 T-shirt, slip, calze, spazzolino, dentifricio, sapone, deodorante e profumo; nel topcase: tute antipioggia, kit foratura e 2 bottigliette d'acqua); aperte guadagni quasi 10 cm in più di spazio sia nelle borse, che nel topcase.
Poi comunque il GS rispetto al R1150R è tutto un altro pianeta (io prima avevo una R850R): non scenderesti mai!
teoconte non è in linea