Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2016, 17:13   #172
Marcolalo
Pivello Mukkista

ubicazione: LA SPEZIA
predefinito

Intanto grazie per la risposta.Diciamo che la moto ha cambiato notevolmente le sue reazioni immediatamente dopo la sostituzione delle guarnizioni degli steli(l'anno scorso).Ossia appena uscito dall'officina(no Bmw)ho avuto la sensazione come se le gomme fossero esageratamente gonfie,quindi,soprattutto l'avantreno,molto "leggero"e reattivo specialmente alle irregolarità dell'asfalto.Per non parlare poi dell'impostazione delle curve:devo inclinare delicatamente per evitare un'esagerata piegatura.Tutto questo non accadeva prima della visita in officina.Il manubrio ruota regolarmente e apparentemente il cuscinetto non ha giochi.Poi la situazione è andata ulteriormente peggiorando.Questo mi crea non poche difficoltà soprattutto nei tornanti(il manubrio tende a chiudere sia a dx che sx).Per questo problema feci controllare la moto anche in un QD Point di Ge,ma senza risultato.Ora conto di finire la stagione e il prossimo anno la porterò a Fi per un controllo generale( a La Spezia non esiste un Conce Bmw).Peccato,perchè la moto mi piace molto(altrimenti non l'avrei comperata) e fino ad oggi,a parte questo problema che oramai ho imparato a gestire,mi ha dato grandi soddisfazioni.
Marcolalo non è in linea   Rispondi quotando