Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2016, 13:27   #2
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Ok ok, ma il problema sono quelli che delle regole se ne fottono, non l'oggetto che usano.
C'è uno nella mia via che ha uno z750 senza dbk che ogni volta che passa tra i palazzi mi sveglia il bambino, però non apro post in cui dico che quelli con la kawasaki hanno rotto le palle.
Conosco vari "dirigenti d'azienda" che hanno la montblanc e per coincidenza molti sono il contrario della simpatia. Sarà la penna a trasformarli?
Poi visto che voi non avete visto fermare le hd dovremmo automaticamente assumere che questo sia vero?
Purtroppo esistono i montati che devono sopperire alle loro dimensioni, e anche loro vivono e hanno accesso al consumo, quindi acquistano auto, fuoristrada, suv, bici da corsa, mtb, hi fi, telefoni...
Vedete due volte il caciarone del cazzo con due toppe e volete categorizzare in un botto tutti i clienti di un marchio.
Va bene, spesso si fa, ma non cercate di farcelo vivere come se fosse l'unica verità.
Ho visto ritirare libretti alle hd, le ho viste rimandare a revisione e ho visto anche gente con la ducati, la giapponese o lo scooter fare rumore inutile e sgasare.

Sent from my iPhone 