Ok ok, ma il problema sono quelli che delle regole se ne fottono, non l'oggetto che usano.
C'è uno nella mia via che ha uno z750 senza dbk che ogni volta che passa tra i palazzi mi sveglia il bambino, però non apro post in cui dico che quelli con la kawasaki hanno rotto le palle.
Conosco vari "dirigenti d'azienda" che hanno la montblanc e per coincidenza molti sono il contrario della simpatia. Sarà la penna a trasformarli?
Poi visto che voi non avete visto fermare le hd dovremmo automaticamente assumere che questo sia vero?
Purtroppo esistono i montati che devono sopperire alle loro dimensioni, e anche loro vivono e hanno accesso al consumo, quindi acquistano auto, fuoristrada, suv, bici da corsa, mtb, hi fi, telefoni...
Vedete due volte il caciarone del cazzo con due toppe e volete categorizzare in un botto tutti i clienti di un marchio.
Va bene, spesso si fa, ma non cercate di farcelo vivere come se fosse l'unica verità.
Ho visto ritirare libretti alle hd, le ho viste rimandare a revisione e ho visto anche gente con la ducati, la giapponese o lo scooter fare rumore inutile e sgasare.
Sent from my iPhone