Quali attrezzi portarsi dietro per l'R1200R?
Sto per partire per un breve giro di 4/5 giorni: Liguria, Costa Azzurra, Grasse, route napoleon, Verdon e rientro dal Monginevro.
Viaggerò leggero,perché dormiremo in albergo: borsa da serbatoio originale e un borsone "di recupero" messo tra sella passeggero e portapacchi (viaggio da solo con altre moto). Pur avendo il tris di borse ho preferito così per avere la moto più snella e agile e non sbilanciata verso il posteriore dal bauletto, o allargata troppo dalle borse in caso di code.
Oltre alla trousse della moto, mi sono portato dietro un paio di pinze, nastro americano, chiavi torx, fascette autostringenti di plastica, coltellino svizzero, una cinghia di persiana per eventuale traino d'emergenza, pila.
Pensavo di portarmi dietro anche qualche chiave inglese "decente", ma non so quali siano quelle che servono sulla nostra moto in caso di piccole emergenze (se qualcuno me lo sa dire mi fa un favorone).
Pensavo anche di comprare un kit di riparazione tubeless, anche se in effetti non ho mai forata in 38 anni di moto, secondo voi serve realmente in caso di foratura e ce n'è qualcuno meglio di qualcun'altro?
Grazie a tutti.
PS ho cercato con la ricerca ma non ho trovato nulla.