Cerco R1200ST
Proposta: Compro Regione e provincia: Emilia Romagna e zone vicine Anno: Dal 2005 ad oggi Km percorsi: Meno di 30.000Km Prezzo: Sotto i 4500 Euro
Ormai sono anni che cerco una R1200ST alle giuste condizioni, quindi provo a scrivere anche nel forum.
La moto che cerco è quella in oggetto. Possibilmente deve avere meno di 30.000Km ed essere migliore delle offerte più basse che trovate nei maggiori siti di annunci (altrimenti se ne cercavo una a qualsiasi prezzo e chilometraggio l'avevo già trovata).
Contattatemi possibilmente alla mia mail SSSNUPI "chiocciola" GMAIL "punto" COM (scrivo così per evitare che i "bot" mi riempiano di spam).
Valuto anche R1150R e Rockster solo immatricolate dopo il 2005 e che rispettino le stesse valutazioni fatte per la R1200ST.
Le mie richieste non sono facili (infatti guardo anche altre moto), ma sono inderogabili. Spesa massima 4500 Euro per gli esemplari migliori sul pianeta e per le altre a scendere. Nel dubbio guardate se siete meglio di chi vende nei principali siti.
Grazie.
|