Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2016, 22:37   #1
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito K1200 s c'è davvero da spaventarsi?

Salve,
ho comprato una vecchia milf k1200 s la moto del 2005 ma con solo 13.000 km praticamente è immacolata è stata ferma molti anni. Ho letto dei parecchi problemi che la moto ha avuto in primis l'abs e ora ho letto anche del servofreno e del tendicatena.

La moto che ho comprato l'anno scorso ha fatto tutti i richiami ed è vero che strappa un pò però venendo da moto sportive devo dire...."non più di tanto".

Ho letto che chi ha la frenata servoassistita ha visto le pene dell'inferno. In effetti la mia è un pò rumorosa o perlomone "credo che lo sia" schiacciando le leve si sente il brusio della pompa. E' normale giusto??

Altra domanda il vecchio proprietario mi ha consigliato il 10/50 come olio. Voi cosa consigliate?

Per il resto non posso lamentarmi sono rimasto stupito dal motore non credevo fosse così performante. Devo ancora abituarmi alla duolever in proposito ho letto che qualcuno spruzza il wd40 sulle gommine..... è una battuta o è vero?? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. P.S. se avete consigli vi ringrazio. Saluti
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando