Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2016, 16:46   #9
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Ecchepalle questo copia e incolla dai comunicati stampa della Forestale.
Tutti gli anni la stessa storia, sembra che ci siano solo loro. Detto questo e deprecato il sistema spesso ingannevole e provocatorio con cui vengono fatti i controlli (le moto sono a sx, ma l'auto è bella nel mezzo direi....), sono d'accordo sul fatto che in giro ci sono molti coglioni....
Molti in moto, è vero, ma ne incontro parecchi in città, tutto l'anno. E per chi va su due ruote chi non rispetta gli stop, passa con il rosso, ti stringe regolarmente a destra, ti sorpassa alla pipi di cane, ti sta attaccato al culo che se fai tanto di rallentare a un passaggio pedonale ti porta via, sta appiccicato al telefono invece di guidare.... ecco io personalmente a questi non ho MAI visto fare una multa o ritirare una patente. MAI.
E sì che non ci vorrebbero pattuglie o elicotteri o grande dispiegamento di forze. Basterebbe far rispettare il CS.
Percentualmente, per numero e stagionalità, gli incidenti provocati dai coglioni in moto sui passi sono inferiori a quelli che si potrebbero evitare con più controlli, prevenzione e repressioni durante l'arco dell'anno. 52 irregolarità le trovo io in un paio di giorni normali....