Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2016, 15:14   #7
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
@rombodituono la zona è quella + yellowstone partendo da SF. sarebbero 5000km circa in 20gg, una media accettabilissima.

il budget è sempre un problema
vorrei capire quali sono le formule per un noleggio "tutelato" perchè io non ho mai noleggiato niente in vita mia
Tieni in considerazione come ti è stato detto che in estate Arizona/Utah/Nevada sono bollenti (io sono andato ad aprile).
Per quanto riguarda il discorso curve me ne curerei poco perchè è tutto talmente tanto STRAORDINARIO che chissenefrega se non ci sono i tornanti dello stelvio (non è che andare a Caponord sia questo trionfo di curve, eppure tutti sembra che debbano andarci come i musulmani alla mecca almeno una volta nella vita).
Considera inoltre che soprattutto nello Utah ci sono centinaia di km di piste anche facili fattibilissime anche in due....valuta bene quale moto prendere :-)

Ti lascio con una riflessione: io vivo per le moto e per viaggiare in moto, questo viaggio l'ho fatto in macchina perchè era il viaggio di nozze e la moglie voleva goderselo in tranquillità, e ti devo dire che me lo sono gustato lo stesso al 100% nonostante la diffidenza che mi sono portato dentro fino alla partenza.
Con la macchina risparmi parecchi soldi, e risolvi il problema del caldo (oddio mi faccio paura a dire queste cose)