Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2016, 12:58   #13
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito AIUTO! la borsa dell'R1200R bialbero e' = a quella del mono?

Anch'io ho sempre usato quelle magnetiche.
Sul vecchio XX non mi aveva mai dato problemi, ma la moto era più carenata e la borsa rimaneva protetta dall'aria.
L'ho montata sull'R e, nonostante il Wrs alto, a velocità "un pelo" sostenuta....mi e' volata via. E probabilmente meno male che non avevo fissato la cinghia al canotto perché probabilmente avrebbe rischiato di farmi cadere mettendosi a banderuola.
Non ti dico il recupero in autostrada a 3 corsie di domenica. Per fortuna non avevo dentro il cellulare perché è' stata anche un po' arrotata da un imbecille che invece di spostarsi di 20 cm (aveva le tre corsie vuote) ci è passato sopra.

Se invece qualcuno ha esperienza di altre borse Givi o non Givi, fissate con cinghie, di comodo utilizzo, e che siano abbastanza universali (nel senso che magari solo cambiando un supporto posso poi montarle anche su altre moto (magari su XR o RS... ci sto facendo un pensierino) e mi regala il suo parere è' il benvenuto.

Il massimo per me sono quelle modulari: un pezzo basso, un pezzo alto che si possono montare indifferentemente da soli o uno sopra l'altro e magari anche uno scomparto estensibile a soffietto con cerniera su una delle due parti.
La mia era così, comodissima e versatilissima: bassa per andare a 100 km, media per andare al mare, doppia per i viaggi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 27-08-2016 a 13:00
GIGID non è in linea   Rispondi quotando