Purtroppo quando si comprano i mezzi usati non si sa mai chi e con quale perizia ci ha smanettato sopra; nella mia R 1150 R Twin Spark (45.000 km ad oggi) è stato sostituito il corpo farfallato di dx a detta del precedente proprietario, e da un "bravo meccanico generico" ma la cosa mi suona strana in quanto le viti del minimo erano assai sporchette ed entrambe in maniera simile, e le viti di taratura del fondo corsa farfalle non presentano più le laccature di blocco, inoltre per pareggiare i vacuometri al minimo ho dovuto svitare abbastanza la dx (quella del c.f. "sostituito")
Per i regimi immediatamente superiori ho equilibrato con i registri dei cavi e, pur essendo la prima mukka che ho e che ho provato mi pare che vada abbastanza bene con un' ottima progressione, gran coppia e niente seghettamenti, ma mi piacerebbe sapere se esiste un sistema per regolare con sicurezza il fine corsa delle farfalle al minimo per poi bloccare le viti con lo smalto
PS: il consumo medio si attesta su 17,5/18 km a litro