Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2016, 19:04   #276
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
.....
Con l'una o con l'altra indifferentemente non si sbaglia! La preferenza dipende solo da gusti personali...

Ho la RT LC da meno di un mese, monta le Z8.
Come le Z6 che avevo trovato sulla R1200R nel 2009, le trovo buone gomme ma quando piego tanto non mi danno molta fiducia, oltretutto in uscita dai tornanti la posteriore pattina, e mi era successo anche con le Z6...
Poi c'è un'altra cosa che non mi piace, sulla posteriore mancano 5mm al bordo, sulla anteriore meno di 5mm, e non mi era mai capitato, non so se dipenda dalla ciclistica della RT o dal profilo delle gomme (2,4 anteriore 2,7 posteriore)
Con le Michelin (Pilot Road 1/2/3 Pilot Power 2ct, dunlop Sportsmart 1/2) la posteriore la usavo tutta e rimaneva sempre qualcosa sulla anteriore, con la Sportsmart 2 rimaneva addirittura quasi 1cm sulla anteriore (ma preferivo l'anteriore delle sportsmart 1, la migliore gomma anteriore fra quelle che ho avuto sulle moto).

La mia domanda è, visto che non le ho provate, come sono le Roadsmart 3?

Se l'anteriore delle Roadsmart 3 somigliasse a quello delle sportsmart1 saprei già fin da ora cosa montare al prossimo cambio...
mariold non è in linea