Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2016, 07:47   #436
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
O siamo stupidi noi oppure queste moto ci drogano sino al punto da trascurare un fattore che sulle 2 ruote è indispensabile più di ogni altra cosa. L affidabilità!
Buona giornata Roberto.
Scusa se ti rispondo solo ora Enzo, ma vivo a Rieti e non credo servano altre spiegazioni.
Ho letto il tuo post e hai tutta la mia solidarietà.
Però, tutte le rotture che ti sono capitate, non credo possano prendersi come riferimento.
Ci sono molti forumisti che hanno avuti molto meno problemi, alcuni non ne hanno avuto nessuno o quasi.
Personalmente ho avuto 6 bmw, ho dovuto cambiare i cuscinetti del cambio ad una R60 ma era ferma da vent'anni ed era del 1977...
Per il resto nessun danno o guasto a tutte le altre.
Ho ancora con me la 100/7 del 1978 e ora mi ha spanato la sede della candela, dovrò ripassarla con helicoli ma a parte questo funziona tutto bene (Sgratt).
Una coppia conica montata da 3000 km non può rompersi, se si rompe era difettosa oppure montata male. Dato che non è la prima volta che ti capitano situazioni simili io proverei a cambiare meccanico.
Magari non cambia nulla, però è un tentativo che farei.