Discussione: SWM Silver Vase
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2016, 17:39   #45
Sirgian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pc
predefinito

Confesso che non essendo un esperto di saldature, non ho la competenza per commentare alcuni dei vs messaggi. Tuttavia, nei miei circa 30 anni di storia motociclistica ( e circa 20 moto ) , l'unica volta che sono rimasto a piedi è stato con una Bmw (R850 causa pompa della benzina). All'epoca non mi fu riconosciuta la garanzia, salvo diiversi anni dopo fare una campagna di richiamo....

Al momento la mia Silver Vase è troppo nuova ( 1200 km) per poter commentarne l'affidabilita' , però devo ammettere che certi commenti mi ricordano tanto quello che alcuni decenni fa , si diceva dei giapponesi....sappiamo tutti come sono andate le cose...

Non so quanti di voi hanno avuto la possibilità di visitare Shangai ( la capitale economica della cina) , ma vi assicuro che , al confronto, New York è una città " di provincia" . Per non parlare di marchi come Volvo o Pirelli che sono di proprietà cinese....

Ma forse mi sono divagato un po'. Personalmente ero alla ricerca di una moto poco impegnativa sotto tutti i punti di vista ( peso, costi acquisto/gestione, maneggevolezza...) ma non anonima e che mi potesse trasmettere emozioni... Credo che in questa " nicchia" di mercato l'offerta sia debole ( io avevo valutato anche royal enfield, mash e benelli leoncino ) e Swm abbia fatto bene a proporre la propia gamma classic. Noto inoltre che nelle poche gite fuori porta che ho fatto, la moto richiama un certo interesse ....
Sirgian non è in linea   Rispondi quotando