Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Ma quella volta era asfalto su una strada secondaria, fatto un po' alla cdc, e in pratica son finito sul bordo dx dove era in pratica sbriciolato.
Quello a cui mi riferisco è su strade principali, con segnaletica fatta bene e bordi ben rifiniti, non come quelli di cui sopra.
Insomma non faccio lo stradino ma mi sembra ben fatto ...... anche l'attacco al pezzo vecchio è fatto bene, senza gradino .... boh, magari hai ragione!
|
Che l'asfalto nuovo appena fatto sia meno "gripposo" ed in alcuni casi anche scivoloso è un fatto inconfutabile e fai bene a diffidare, è una osservazione che ti feci.
Anche in quel caso, se l'avessi presa al centro, saresti scivolato. L'avevano fatto da pochissimo, forse due giorni al massimo e mettendo il piede a terra era tutto appiccicoso tanto che mi portai dietro un pò di bitume sotto lo stivale...
Io ho sempre diffidato del cambio colore dell'asfalto, anche quando non c'è ne bisogno, soprattutto quando riasfaltano solo le curve.. ovvio che sul dritto me ne fotto..