Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2016, 22:52   #3
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Complimenti... complimenti fino a un certo punto, secondo me, scusa se mi permetto.
Compri una moto da un concessionario, che quindi ti DEVE riconoscere una riparazione in garanzia e non è che ti sta facendo un favore... dopo un mese (non undici, UNO!) hai un problema e quello ti fa pagare 30€ (TRENTA EURO!!! ) di olio e spurgo... ma siamo matti???

Mi pare di vedere quel che successe a me quando in garanzia ufficiale mi fecero pagare 18€ (DICIOTTO EUROOO!!!) un rabbocco di olio da 300 grammi che feci in concessionaria perché ci eravamo accordati che avrebbero monitorato il consumo visto che il motore ne beveva troppo. Il primo controllo tutto ok... al secondo, e ce ne doveva essere uno ogni mille chilometri fino al tagliando successivo, mi fanno pagare tre etti di olio (e fanno circa 56€ al chilo, non so se mi spiego) su una moto da 20000€ in garanzia.
Non mi hanno rivisto (ma ci speravano, visto che non sapevano dove mettere le mani), e mi son tenuto la moto che consuma olio. La mia ultima BMW, dovessi cambiarla fra vent'anni.

Son quelle cose che mi fanno sperare che certi concessionari falliscano domattina, e di rimando mi fanno decidere che con quel Marchio il rapporto è definitivamente compromesso.

Scusa lo sfogo... e anzi, benvenuto sul forum...