Buonasera... dopo un anno e mezzo di Adventure mi son deciso più che altro per necessità, a comprare le valigie laterali originali in alluminio per la mia Adventure. Ho preferito risparmiare qualcosa (ma soprattutto in termine di tempo) comprandole in concessionario e codificando le valigie a casa. Mentre per la sinistra non ho riscontrato nessun problema, la destra (lato scarico) ha serie difficoltà ad agganciarsi sul telaietto, nel senso che bisogna apportare un po' di forza perché il gancio passi oltre il tubolare del telaietto ma anche se la valigia sono riuscito ad agganciarla mandando a battuta il gancio, la chiave non riesce a girare completamente per poter essere estratta. Che sia un problema di serratura lo escluderei perchè a valigia smontata il gancio si innesta e si chiude in maniera chirurgica... parrebbe che ci fosse un problema di tolleranze, ho provato anche ad allentare le 4 viti che tengono saldo la serratura d'aggancio ma nessun miglioramento. Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema? Ho cercato nel forum ma nulla