| 
				  
 
			
			L'almeno credo" fa la differenza.Potresti anche essere disposto a spendere qualcosa di più in BMW per avere maggior garanzia, ma per certo occorre sapere prima quello per cui stai pagando.
 L'unica è chiederlo direttamente a chi te lo vuol vendere.
 Fatti fare un preventivo da loro e poi, per esempio, da un Borrozzino moto - che ha persone competenti quanto basta per districarti fra le sigle.
 ...certo che hai scelto il momento giusto per l'intervento, eh?!
 
 Per sospensione compressa intendo che la catena NON deve risultare in tensione su tutto il suo sviluppo (se è "ovalizzata") e su tutta la corsa utile della sospensione.
 Il gioco minimo è concepito proprio per quello, perché durante la sua corsa [della sospensione] la catena si tende - con il punto massimo quando pignone, asse forcellone e asse ruota posteriore sono allineati, per poi allentarsi di nuovo.
 Capisco che è laborioso ed è meglio essere in due, ma su una catena vecchia è meglio farla questa verifica, altrimenti si covano dei danni.
 
 Per quanto riguarda la vita residua della catena (farà tutto agosto?), beh...
 Un meccanico - a parte palese evidenza verso la sostituzione - pur visionandola non ti darà mai risposta; figurati noialtri che dovremmo capirlo dai toc-toc!!    ...fai il bravo...
 
 Se proprio vuoi un parere, potrei liberamente scivolare nel qualunquismo dicendo che Regina non mi ispira fiducia nemmeno da nuova.
 |