Altre impressioni
Dopo giro di 7 giorni e circa 1800 km tra Croazia,Slovenia e Austria,in due con tris borse e givi da serbatoio stracariche sono arrivato a 8000 km totali e devo dire che la mia LC mi piace sempre di più.Certo rimane la pesantezza da fermo e a bassissima velocità , rimane la durezza e la rumorosità del cambio(anche se mi sembra UN PO' migliorata),rimane la fiacchezza del motore a bassi giri(forse la cosa che mi da' più fastidio) ma nel complesso la ritengo una gran moto ambivalente,da viaggio e da "tranquille" sparate in montagna.Anche le gomme di primo equipaggiamento,metzeler z8,mi piacciono e mi danno sicurezza in tutte le condizioni e credo che arriverò tranquillamente al traguardo dei 10000 km,dopodiché mi orienterò su una delle nuove proposte sport touring così ben provate e descritte da Gonfia, che ringrazio per aver messo a disposizione di tutti la sua esperienza al riguardo.Per concludere ho notato una leggera diminuzione del potere frenante:che ci sia già una importante usura delle pastiglie come lamentato da alcuni in lista?E vorrei un consiglio:a fine mese massimo arriverà il momento del tagliando,devo chiedere qualcosa a proposito di eventuali aggiornamenti o l'officina provvederà' automaticamente al riguardo in caso siano disponibili?Grazie per la risposta,cordiali saluti a tutti e buoni chilometri!
|