Quote:
Originariamente inviata da oliver_63
Dopo 3000 km con le Roadtec 01 posso confermare quanto già scritto, a mio avviso le sensazioni trasmesse dall'anteriore sono fondamentali..............con le Metz non ho lo stesso feeling e un paio di volte qualche incertezza c'è stata, nulla di eccessivo ma con le Dunlop ho una sensazione di maggior sicurezza...
|
stessa cosa per me, avevo le trailmax dunlop, queste tengono molto son sincero, ma non ho lo stesso feeling che avevo con le dunlop.
In più quando me le hanno consegnate erano a 2.8 e 3.1 di pressione e ballavano la samba ad ogni curva..bruttissima sensazione.
ora le ho rimesse a 2.4 e 2.7 e vanno molto molto meglio ma hanno sempre la tendenza a tirarti giù in curva. credo sia dovuto dal profilo della gomma che è molto diversa dalle trailmax anche perchè su questa in 500 chilometri ho chiuso il posteriore e sulla trailmax ci sono andato molto vicino ma non l'ho mai chiuso....sono diventato un pilota??? non credo proprio

in più in autostrada sono poco stabili, è impossibile pensare ad un viaggio ad un'andatura sopra i 140....galleggiano troppo anche con la nuova pressione....
ormai le terrò su e amen, ma il prossimo treno sarà sicuramente trailmax