Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2016, 09:47   #10
SirJon
Mukkista

L'avatar di SirJon

ubicazione: NiceEye
predefinito

Allora, per cominciare, complimenti a Gabry66. Tempo fa avevo scritto che avrei provato con delle sonde a verificare le temperature. Non ho ancora la ADV ma a questo punto concordo: i numeri non mentono.
@xpdev
In generale, è più calda e non c'è niente da fare. Per la sella, che mi sembra il tuo problema principale, sul forum KTM ho visto che molti hanno schermato tutta la zona sella azzerando il calore. Poi, sulle incaxxature di alcune scelte o trovate progettuali di BMW ci sta tutto. Lo stesso dicasi, soggettivamente, quando si cambia idea su una moto.
@iteuronet
Circa la RT...io possiedo una RT LC e, se devi macinare chilometri su chilometri in autostrada, vuoi un basso livello rumore, nessuna rogna di calore pilota e passeggero...è il massimo. Però...molto rigida all'anteriore e, nonostante sia un balzo in avanti per maneggevolezza, non è paragonabile all'ADV. Un modo diverso di intendere la moto. Per questo la cambio con l'ADV che per me è il massimo.
Certo a 22-23keuro, fanno incaxxxare alcune cose (per me il cambio è assurdo rispetto al bialbero e xchè? per la frizione in bagno d'olio? ridicolo!) e possiamo discutere fino al 30esimo 3d ma preferisco le soluzioni semplici e veloci per risolvere i problemi...

Infine, per Gabry66, mi accodo agli altri per la V. 2.0 del deflettore di Ikes e per le foto migliori della posizione del Tuo...
Al momento 26 utenti hanno risolto con i deflettori...

Ultima modifica di SirJon; 16-08-2016 a 09:58
SirJon non è in linea