| 

Ma da quel che scrivono sulla pubblicità il bc k 900 evo  sembra fatto apposta per il gs 1200  ce proprio dcritto e ce pure na recensiome di uno col gs che non ha messo di che anno e il suo gs se recente o vecchio però Carletto Brun Brun dice che bisognerebbe trovare uno che celo ha montato su gs recente  in modo da essere sicuri Il cavo con presa accendisigari va bene io celo ho ma è un optional
 Se lo comperi a parte costa 15 quindi devi comprarlo compreso e esiste vedi post precedente dove ho scritto prezzo e codice
 Aspetta a prenderlo in fin dei conti ti servirà in dicembre  mica in settembre quindi vediamo se qualcuno interviene nella discussione
 Come ho scritto i miei bc sul gs all'inizio partono funzionano poi la centralina toglie il collegamento alla batteria Quindi non vanno bene mi tocca collegarli diretti alla batteria
 Forse compero il bc k900 evo anche senza cavo tanto celo ho già il cavo accendisigari   ma lo prendo in novembre non adesso
 Non so neanche io  cosa farò perché comprarne un altro e ridicolo sto facendo la raccolta dei mantenitori
 Praticamente se lo prendo ne ho 4  quindi può essere che mi attacco direttamente alla batteria utilizzando il cavo a occhielli che ti danno col mantenitore
 I bc da quel che ho potuto vedere sono ottimi affidabili
 Ma se devi caricare anche na batteria auto devi avere minimo 6 ampere ideale 9 ampere
 Se usi il bc k 900 evo che fa 0,9 ampere a caricare batteria auto ci mette na settimana giorno e notte cioè inutilizzabile
 Il mio bc 9000 evo e un gioiello potentissimo va sia su moto che auto e regola all'istante gli ampere in base a cosa gli colleghi
 Su batteria auto usa tutti i nove ampere e in 8 ore ti ricarica na batteria da 100

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1;  16-08-2016 a 00:56
 |