... no... bhe... 8000€ è quello che dice eurotax... quello che mi danno e decisamente di più e vorrei anche vedere... la mia moto è PERFETTA.
Ci sono due parametri da valutare prima di dire GS o non GS.
- io faccio un sacco di chilometri, almeno per quello che è lo standard italiano che a malapena arriva a 10,000km all'anno e, di conseguenza, devo prendere un mezzo che dopo 50.000km valga ancora qualcosa... e qui, sempre per colpa di italiani che guardano prevalente la moda, c'è poco da fare... il GS tutti lo ritirano, una Guzzi, una Triumph, una Aprilia... non è detto... sopratutto se ricaschi in BMW.
- dopo il 2013 ho preso il 2014... adesso volevo un po' cambiare, ma è dura.
Oggi ho fatto un giro in Svizzera/Francia... 450km in giornata... questa sera sono uscito a cena... in moto... insomma... a me il GS non stanca quasi mai...
Ho guidato la Explorer per 450km in un giorno... verso la fine della prova, non vedevo l'ora di tornare sul GS.
KTM... non l'ho proprio capita... ma a che serve... se voglio un motore del genere, non voglio un enduro... voglio una moto con i semi manubri.
C'è poco da fare... il GS non ha rivali.
@rescue... se riesco vendo la mia ad ottobre e immatricolo qualcosa la prossima primavera, ma è tutto in fase di elaborazione.