Discussione: Motogp Red Bull Ring
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2016, 22:03   #47
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.150
predefinito

Fenati sospeso dal team, domani non correrà.

Riporto da GPone :
'Romano Fenati domani non prenderà parte al GP d'Austria. La notizia è arrivata in serata al Red Bull Ring: il team Sky VR46 ha sospeso il pilota ascolano. Già negli scorsi mesi c'erano stati degli attriti tra Fenati e la squadra ma la situazione è degenerata.
Il comunicato è molto stringato e recita: "a seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all'interno di un Team, informiamo che il pilota Romano Fenati è stato sospeso e non sarà quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correrà domani sulla pista di Spielberg".
Sembra che Romano abbia avuto degli scontri con alcuni membri del team (non con i compagni di squadra) e ciò ha portato la decisione. Per il momento la decisione riguarda solo il GP di Austria e il pilota ha già lasciato il circuito, nei prossimi giorni si scoprirà se si tratta di un licenziamento definitivo o se la situazione può essere ancora recuperata'.


Certo è sempre stato un pò problematico da gestire, aveva avuto analoghi problemi anni fa, ed ora siamo da capo, ragazzo probabilmente di talento ma difficile da tenere in riga. Tra l'altro era già deciso il passaggio in Moto2 per il prossimo anno, ora credo sarà difficile ricomporre i cocci e probabilmente dovrà migrare altrove Oggi pareva svogliato e sembrava non venire a capo di nulla, come spesso gli succede in prova, e anche stavolta Bulega e Migno gli erano stati nettamente davanti.

'
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-08-2016 a 22:13
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando