secondo me non ha molto senso che su 4 tester 2 abbiano il gs io le avrei date anche ad uno con il 1200 rs una moto più sportiva non adatta a lunghi trasferimenti ma al divertimento piegaiolo
comunque io le ho da 10 giorni ed ho fatto 2800 km quasi esclusivamente su strade di montagna ( faiallo/sassello / triora, 2 volte colle della maddalena , 2 volte bonette, isoard, Agnello, Monginevro + un giro sull'appennino ligure di circa 400 km) mi trovo molto bene e per il mio standard di guida forse non arrivo a farci 4000 km soprattutto per il consumo delle spalle ( le 3 tacche dell'elefantino ormai sono scomparse) la tenuta è ottima , molto precise . in autostrada le ho volute provare sull'ultimo tratto della A7 ( isola del cantone / genova) che è tutte curve: molto precise nell'impostare e mantenere la traiettoria , rapide nei cambi di direzione, nessuna sbavatura o ondeggiamento . PERFETTE
OTTIME le riprenderò ....a mio parere superiori e di molto alle Z8 che avevo prima
non le ho ancora provate sul bagnato ma in tale circostanze non sono molto attendibile perchè nion tiro
Ultima modifica di Luca01; 13-08-2016 a 11:09
|