Quote:
Originariamente inviata da crying_freeman
leggere che sei al terzo gs e non cambierai moto,però ti soddisfa a metà,mi lascia perplesso
|
Ti ha risposto CarlettoBrumbrum poco dopo: alternative valide con le caratteristiche del GS in giro non ce ne sono.
A cominciare da Tele e paralever.
In più la moto va meravigliosamente bene, infonde sicurezza, non tradisce mai su strada, si lascia maltrattare e non si muove, il motore è generoso quanto basta, l'impianto frenante (come ho scritto più volte nel 3D specifico) è eccellente appena fatto lo spurgo, ecc ecc
Ciò non significa che uno che ha passato una dozzina di anni circa sugli ultimi GS non possa lamentare piccole ma fastidiose lacune che prima non erano mai esistite.
Mai un problema coi freni, mai male alle chiappe dopo nemmeno 800km, mai sofferto calore esagerato alle gambe, mai preoccupato di rabboccare qualche liquido che fuoriusciva semplicemente camminando....
In sostanza: moto unica per me, ma l'evoluzione dal 2000 ad oggi purtroppo non ha riguardato tutta la meccanica ma solo una parte.
Altre parti addirittura sono peggiorate.
E me ne fotto se a qualcuno che ha speso 20k euro leggere questi miei giudizi possa dar fastidio.