grazie!!
accidenti, ho visto le foto di cfranz ma dubito di essere in grado di arrivare a tanto!!!
cercavo qualcosa tipo "plug and play"
magari dico una fesseria ma pensavo a qualcosa tipo un temometro con una sonda flessibile che possa essere inserita direttamente sul tappo di rabbocco dell'olio, magari la misura non è perfetta ma non ci sono problemi di collegare cavi, montare display, controllare la tenuta del tappo dell'olio, ecc...
qualche settimana fa mentre facevo un giro da marmorata freddom machine per cercare qualche accessorio interessante della wunderlich ho chiesto anche a loro dato che avevo visto che la wunderlich fà qualcosa del genere per le K, ma mi hanno detto che per la S non c'era niente. mi hanno detto però che, volendo, in qualche modo si poteva fare, poi non ho approfondito perchè andavo di fretta ma conto di tornare per chiedere lumi in proposito sul tipo di soluzione che avevano in mente: poi vi faccio sapere se vi interessa!!
giacchè siamo tra possessori di eSSe approfitterei per chiedervi un consiglio senza aprire un altro forum:
1- secondo voi vale la pena montare un cupolino maggiorato per stare più protetti in viaggio? ho visto quello della wunderlich simile a quello delle turistiche con due pezzi che scorrono uno sull'altro con delle guide in modo da poterlo regolare su altezze differenti
2- non mi prendete in giro ma dovendo partire per le vacanze con il mio zainetto ho paura che le sole valigie laterali possano non bastare (le ragazze non amano viaggiare leggere!!!) volevo sapere se esiste un modo per montare un bauletto posteriore che possa però essere rimosso facilmente una volta rientrati e che non pregiudichi quindi l'estetica della moto in modo semipermanente
ciao e grazie
per il temometro vi faccio sapere che mi dicono da marmorata
mimmo