Sì certo, i gusti sono gusti. Tuttavia la nuova versione S.E. la trovo molto bella. Sicuramente dall'estetica più moderna rispetto al K. E per quanto riguarda le borse hai ragione, non ho mai capito perchè concepiscano moto da quasi 20.000 euro senza neanche l'optional delle borse, tuttavia su Facebook ne ho viste di molto gradevoli (anche se lontane dai livelli estetici delle nostre). Ma nel complesso (e chiudo l'O.T.) al momento non vedo nessuna sport tourer degna di sostituire la K se non lo ZZR che, a parte il difetto (rimediabile) delle borse, annovera anche non trascurabili caratteristiche di livello superiore alla nostra (maggiore affidabilità, meno vibrazioni alle alte velocità, maggiore protezione dal vento, leggermente più comoda per il guidatore e molto più comoda per il passeggero, motore al top della categoria, consumi più bassi, impianto frenante ritenuto impareggiabile).
Detto questo, la mia K me la tengo stretta e me la godo finchè posso, perchè è comunque una grande moto!
Ultima modifica di legio; 11-08-2016 a 11:21
|