Quote:
Originariamente inviata da bello.delfino
Con le Givi lato marmitta sporge qualche centimetro di più (5 cm in più) perchè non hanno lo svaso per la marmitta. Le valigie di altre marche, quando hanno lo svaso lato marmitta, di fatto perdono dai 3 ai 5 litri.Per esempio le Holan Nomada, la coppia 38-38 è in realtà una 38-33 per via dello svaso lato scarico (ho chiesto personalmente al customer service della Nolan via mail).
|
Se parliamo di ALU con lo svaso, al di sotto dei fatidici 100cm, 45+38 a trovarle! Sarebbe l'ideale.. Ed in effetti guarda cosa mi hanno risposto in tal senso. Falle come vuoi ma a coppia... oppure cambia moto.
Quote:
According to capacity of the panniers in 1200LC system - we have available sets
2x31l, 2x38l or 2x45l. we do not have system 38+45l (this is available only for KTM1190)
|
Però mi sto convincendo delle Nomada, non solo per la fama, ma anche perché da neofita (con le ALU), non voglio girare con un TIR su due ruote, ed anche il bauletto sarà di dimensioni ridotte da 25L probabilmente. In modo che da solo ci posso aggiungere il rotolone impermeabile alla base, ed in due ho i piani delle valige da sfruttare, rimanendo con il baricentro più basso.