Il gs adventure è na moto per gente alta oltre 1,80 e robusta
Forse anche ktm non è na motoretta ma io nonostante sono alto e robusto finché guido nessun problema sembra leggera piccola ma quando ti fermi o fai manovre come retro è un transatlantico
Il ktm sarà simile io non ci sono mai salito
Comunque mi sono accorto che la moto ideale purtroppo non esiste o meglio non la fanno in modo che noi motociclisti abbiano sempre un motivo per passare al modello dopo
Se io avessi na moto perfetta non la cambio più
Vi faccio un esempio
Io nel 1998 acquistai per 37 milioni di lire una opel vectra 2000 dti 101 cv primo turbo disel opel ha montare iniezione alta pressione cioè iniezione in pressione auto full optional completa di allarme a sensori di movimento Cie sw lasci finestrino aperto e metti dentro una mano parte allarme
Be io ho la possibilità di comprarmi dopo 20 anni un'altra auto costosa ma nm mi passa per anticamera del cervello perché va benissimo ancora adesso che ho 180000 km
Se compero disel moderno il filtro anti particolato si intaserebbe subito perché i faccio 4/5000 km anno adesso che ho la moto nemmeno 5000 e i disel di oggi o fai strada o so Cazzi quindi mi tocca prendere auto a benzina
Su auto ho trovato l'auto perfetta sulla moto no assolutamente no c'è ampio margine di miglioramento e lo fanno apposta
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
|