Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2016, 14:03   #154
Paolo Ottex
Pivello Mukkista

ubicazione: Tortona
predefinito

Ciao Ragazzi,
problema all' ABS/SERVOFRENO ADV2006
Da circa un mese era un terno al Lotto ogni volta che accendevo la moto.
ABS lampeggiante frenata residua poi con calma si riprendeva e cominciava a frenare normalmente con il servofreno.Due settimane fa parto per le Gole del Verdon pronti via la mattina stessa comincia a non funzionare più.
attacco stacco la chiave /attacco e stacco la batteria --->> riparte tutto
in pratica ogni volta che spengo non so se ripartirà o no.
Arrivato ad Imperia ci fermiamo a mangiare quando ripartiamo il check mi dà luce post bruciata.Smonto il fanale la lampada è buona e dopo qualche pinzata ant/post tutto riparte pure il servofreno.Francia in autostrada durante un lungo tratto di discesa " albero di natale" triangoli gialli e rossi lampeggi spia ABS e frenata residua mi fermo, spengo riaccendo.. tutto ok.
tre gioni cosi si/no. Al rientro autostrada ..Savona la moto mi molla.. parte e si spegne. ACI..mi portano da MOTOSHOP DUE ore 16 ... esco alle 17,30 con la moto funzionante (DEI SANTI!!!) centralina della pompa. ma .. funziona pure il servo!! eccheccazz..comincio a fantasticare su interferenze assorbimenti dispersioni causate dalla centralina che stava per saltare. Illuso .... tre gironi dopo ... ci risiamo.
In ferie.. si passa all'azione: cambio freni anteriori e posteriori, pulizia pinze, pulizia sensori, cambio olio abs/servo e cambio olio leva e pedale.
sembra funzionare tutto ma.. ogni tanto il check fallisce e ogni tanto a chiave girata on freno davanti e la pompa non si ferma più.

Risolto ?