Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2016, 23:15   #83
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

sostituite sabato dopo 6500 km dei quali il 50% in autostrada e al 70% senza passeggero, avevano ancora 2000 km ma l’anteriore, nonostante la specifica HWM per moto pesanti, era scalinato al centro, molto rumoroso e leggermente ondeggiante in autostrada

l’anteriore, oltre a quanto sopra riportato, non mi è particolarmente piaciuto, poco granitico e con una sensazione di leggerezza anche sul misto con maggiore evidenza nel caso di presenza del passeggero

molto confortevoli ma con una impressione di struttura meno rigida rispetto allo standard Metzeler e in queste giornate di gran caldo mi hanno dato una sensazione di cedevolezza in appoggio in curva, identica ma molto più limitata delle Michelin PR4 GT

non ho avuto modo di usarle sul bagnato

in generale un buon pneumatico come tenuta e maneggevolezza, meno come stabilità all’anteriore ma non hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative in particolare nella fiducia e nel piacere di guida, probabilmente un buon pneumatico per la stagione invernale

l’anteriore, il mio primo pneumatico scalinato, risultava ancora perfettamente bilanciato, pressione sempre a 3.0 bar sia ant. che post., ESA Normale, un casco con bagaglio con il solo guidatore, 2 caschi con il passeggero, modalità di marcia Road

premetto che queste considerazioni personali sono limitate alla K6 che per peso e potenza è molto esigente nella scelta degli pneumatici

probabilmente per altre moto e anche non con specifica HWM lo 01 è molto più prestante e qualitativamente superiore ai suoi concorrenti

in sostituzione montate le Pirelli Angel GT A