Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2016, 17:36   #73
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto40 Visualizza il messaggio
Ecco, allora hai già la risposta.
Delle due una, o il tuo meccanico ha cambiato le manopole prendendole usate da un'altra moto che le aveva riscaldate, oppure ha rimosso l'impianto dalla tua moto cambiando il blocchetto.
All'ora sono stato dal meccanico che me l'ha venduta (vigeva l'anno 2008) nonché amico,lontano parente e ex compagno di scuola e ho rispolverato i ricordi ed i fatti:
-Le manopole che ho ora sotto come hai ipotizzato tu provengono da altro GS che disponeva di manopole riscaldate il cui proprietario le sostituì ancora buone e da li io ho eseguito l'allaccio come sopra descritto.
-È però corretto anche il mio ricordo che le originali erano gia dotate di resistenza ma con fili tagliati alla pari, ma ben recuperabili e utilizzabili come ipotizzavo sopra; ho appositamente cercato nel baule dei ricambi e pezzi originali che ho smontato e conservo per un eventuale ripristino alle origini (scarico,capolino,Eprom,staffe,ammortizzatori e quant'altro..... ) ed ho scattato due foto del particolare sulle manopole di serie.

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando