Discussione: rt bialbero o lcd
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2016, 12:24   #18
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

L acquisto della/e moto è sempre un acquisto "insensato" e non razionale, prima di scatenarsi leggasi che è mio PERSONALISSIMO parere.
Detto questo, spendere oltre 20.000 euro mi deve saltare il cuore dalla cassa toracica, nel senso che le moto le compro d impulso se me lo dice lui.
Ho comprato da circa un mese uno scooter del caxxo per quasi 7000 mila euro, mi piaceva il colore, aveva l Abs che volevo, avrei potuto dare dentro la mia rt 09 e prendere la LC, ma il mio cuore quando la vedo non esce fuori come quando torno in garage e vedo la mia.
Compro moto da quando avevo 14 anni, ne ho 55,mai chiesto un parere e ho anche comprato moto che per altri erano brutte per me erano il massimo, una sola volta ho chiesto ad un mio amico consiglio e mi ha fatto comprare un Yamaha tdm, un cessò... Tenuta 6 mesi e poi venduta.
Farei la pazzia per questa, che non piace a nessuno e non ne vendono, ma a me fa "sangue".

Conclusione?
Non fare calcoli economici/tecnici, segui il tuo cuore, quando vedi le due misurati le frequenze cardiache...

Ciao gigi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk