Per quanto riguarda il concessionario e la garanzia, si fa fatica a pensare come si possa generare quel micro taglio che poi non è un taglio (è molto superficiale e per di più sono 2 tagli non allineati). Certo che i casi della vita sono tanti, ma tra i casi non si può scartare un difetto della sella. Tra l'altro intorno ai tagli la copertina è più liscia come se si fosse scaldata (ma i tagli non sono circolari e quindi non sono dovuti a cenere di sigaretta) o consumata/abrasa. Comunque ammetto che questa è solo la mia opinione.
Mi piacerebbe molto cambiare solo la copertina ma la sella bicolore del triple black ho paura che non sia facile da rendere uguale a quella del sedile posteriore. Conoscete qualcuno capace di farla molto molto simile (se non uguale)?
Nella foto in effetti c'è la punta della chiave proprio per rendersi conto delle dimensioni.
Il neoprene liquido sarà di sicuro la prima strada che proverò. Poi se non sono soddisfatto cercherò un artigiano, soprattutto se capace di rifare la copertina uguale (aspetto suggerimenti da voi se possibile su qualcuno che conoscete anche al di fuori delle province che ho indicato in precedenza).
Grazie ancora a tutti.
|