Deciso!!!
Ho quasi finito l'itinerario, scartando definitivamente la parte sud della Spagna (la faremo d'inverno). Allora, fino alla Francia tirata autostradale di giornata fino a Susa (in auto con carrello), dove parcheggeremo l'auto (ci sono due grandi supermercati, uno stadio e la Polizia Stradale muniti di bei parcheggi), e inizieremo il giro in moto, con passaggio oltre il confine dal Moncenisio, due/tre Colli e sosta presunta dalle parti di La Mure o poco oltre.
Poi attraversiamo la Francia con sosta a Carcassonne il giorno seguente, poi Andorra, Pirenei fino alla costa nord della Spagna. A quel punto, arrivati al quarto giorno (ne abbiamo 15 in totale), proseguiremo verso ovest fermandoci, magari, un po' sulla costa e poi, al sesto/settimo giorno si ritorna più o meno per la stessa strada fino alle Alpi francesi dove cercheremo di fare più Colli possibili prima di risalire in auto e tornare a casa.
Che ne pensate? Unica cosa non ho fissato alcuna sosta/visita nelle città dove passeremo perchè abbiamo dato priorità alle strade montane

Lamps!