Si, infatti gli ho lasciato la moto la sera prima alle 17.30 e la mattina dopo alle 10.30 mi hanno chiamato dicendo che la moto era pronta (sono poi sceso a ritirarla la sera). Preciso che gli avevo detto che ero disposto ad aspettare la moto visto che il service l'ho a 50km da casa. Ma la loro risposta è stata che dovevo lasciargliela una giornata. La prossima volta o me la fanno al momento (su appuntamento) ed attendo o la porto da un'altra parte. Per due ore di lavoro mi sono fatto 200km e buttato tra moto sostitutiva e benzina 50€ (oltre al tempo).
Non so, probabilmente sono abituati a trattare con gente che di moto non ne capisce e possono fare e raccontargli tutto ciò che vogliono. Io in genere non dico nulla e "peso" la situazione o la persona con cui ho a che fare. Poi quando serve mi faccio sentire. Ad una persona che era giù per il richiamo al cambio elettronico gli hanno fatto lasciare 2gg la moto per l'upgrade del software!
Dico io, per lento che sia il baudrate, in un'ora la centralina la riprogrammi e la testi pure in strada.
Mi pare che in BMW prima vengano le esigenze del service/concessionario e poi quelle del cliente...assurdo.
Ultima modifica di Tank84; 27-07-2016 a 10:23
|