Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 09:53   #10
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

In non giudico mai la guida, perchè come ho detto tante volte nella mia scarsezza mi sentirei fuori luogo a farlo, ma quello che è il comportamento professionale. Puccetti si è buttato anima e corpo in questo progetto perchè aveva la carta Melandri in mano. I contatti col pilota vanno avanti da un anno, Puccetti si è recato più volte a casa Melandri per esporgli il piano, avere garanzia della disponibilità di Macio e con queste carte ha convinto Kawasaki. Il team aveva pure già fornito al pilota una ZX10 Stk per allenarsi ed imparare a conoscere il mezzo. Adesso si fa avanti Aruba e Melandri molla il colpo, Puccetti si ritrova con nulla in mano, il programma avviato, gli sponsor che rimarranno con un palmo di naso e, se decidesse di intraprendere comunque l'avventura, lo dovrà fare con un pilota di secondo piano. Boh, a me pare un comportamento poro rispettoso e professionale, poi per carità, ci sono cose che sapranno solo gli interessati, ma l'intervista di Puccetti a Moto.it in cui dava la cosa per fatta è lì a dimostrare che non erano certo chiacchiere.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-07-2016 a 09:57
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando