Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 08:59   #8
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

BNcore...
anche io gt1600 con zumo 660 , spazio ? si forse un poco , ma non mi da fastidio.
funziona tutto tranne i comandi a rotellone, quelli funzionano solo sul nav originale bmw 4 che poi sarebbe uno zumo col firmware leggermente modificato da bmw.(ma solo zoomate, poca roba)

Lento e impreciso ?

si forse non è un gran che, mi ricordo che nel 2010 quando lo presi già mi sembrava un prodotto "maturo" (per dirla in altre parole con un progetto di alcuni anni prima, ) in pratica se lo paragoniamo oggi a quello che fa un cell da 100 euro (come navigatore) sfigura di brutto...
per non parlare poi della fatica che si fa ad aggiornare le mappe.
DI BUONO ? di certo la robustezza , impermeabilità, e il fatto che nasce per essere da moto e si monta al volo e bene sulle nostre gt/gtl

tienilo leggero, ovvero non ci mettere molti poi o punti o percorsi aggiuntivi, più metti cose più rallenta...
e da lento a fermo il passo è breve.
suggerimento, soprattutto alle rotonde e agli incroci rallenta tantissimo, (10kmH) dagli il tempo di disegnare le mappe e di capirle tu, un minimo di fretta in più e passi alla rotonda capendo male, sbagli strada , bestemmi e te la prendi col nav....

se è veramente troppo lento e prende poco i satelliti, e hai una garanzia, fattelo cambiare, il mio a fine 2011 lo mandai in riparazione (porta usb rotta) e quello sostitutivo che mi hanno data è un po meglio dell'originale
Buona strada

Ultima modifica di jocanguro; 26-07-2016 a 09:04
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando