Quote:
Originariamente inviata da managdalum
considerando che riprende in sesta da (mi sembra) poco sopra i 1500 giri, vorrei capire quanto sono bassi i giri dai quali non riprende in quarta ...
|
No no assolutamente
Il motore boxer melo aspettavo molto elastico ai bassi
Invece non è per niente elastico
Il motore a v della multi 2010 è migliore nettamente migliore
Io ho avuto modo di avere solo la multi noleggiato per 3 gg 1000 km fatti e moto con motore molto rumoroso rumore ingranaggi e valvole molto più rumoroso del gs ma il tiro con marcia lunga a bassa velocità cioè tipo ai 10 allora con marcia tipo terza (quarta ho esagerato ) be ducati non mi ha dato problemi nel senso che il motore riprendeva molto lentamente
ma riprendeva mentre il gs il motore si rifiuta sembra che se insisti lo danneggi dai rumori che fa
Non so se altri bicilindrici tipo ktm hanno lo stesso comportamento
però dopo il l cambio questo problema di dover molto spesso utilizzare la marcia più giusta sennò il motore borbotta non mi piace o meglio lo percepisco come un problema
Io parlo di guidare a velocità bassa tipo 10 allora in terza causa rallwntameto e riaccellerando ti accorgi che il motore vuole che cambi marcia
Pensavo che il boxer proprio per la sua disposizione molto particolare del cilindri avesse un tiro particolare ma a mio modo di vedere non è così
Mi piacerebbe provare alte moto e vedere se anche le altre si comportano allo stesso modo
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk