Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2016, 09:13   #13
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

@maidomo
Perché il GS del 2009 o 2010 sono cacche? Sempre GS sono ed a leggere sembra che chi ancora non ha cambiato (per scelta o per cause economiche) sembra proprio aver ragione! Personalmente mi tengo ancora stretta la mia adv my2009 perché ancora mi da quelle sensazioni descritte da te! Però non sento quello che secondo me é il sound troppo invasivo del bialbero e perché viaggio consumando un cavolo! Senza tutti i difetti del nuovo modello! La nuova LC mi piace ma poi non così tanto come la mia! Però capisco che si va avanti...se con il my 2017 risolveranno i numerosi problemi e difetti di progettazione (tipo statore) allora aspetterò di trovare un my 2018 usata nel 2020! Purtroppo con bmw é così ad ogni uscita di un nuovo modello. Ormai i tester o beta tester siamo diventati noi consumatori finali! Per tutte le case é così per le moto bmw, secondo me, ancora di più!
...e poi nel frattempo finisco di pagare il mutuo (scusate per l'OT)
Questa cosa del calore sulla gamba destra é comunque assurda a prescindere dal prezzo del bene in questione! Ok che non é possibile fare una class-action ma non possono continuare così in bmw
ireland non è in linea