Quote:
Originariamente inviata da Psycho
Volete un consiglio?
Insomma: io l'ho buttato in cantina con la serratura rotta...e mi accatto un sano e robusto GIVI che con tutti gli accessori costa MENO DELLA META'.
Datemi retta, sarà bello ma non vale la pena, anche perchè diventa un pericolo per gli altri.
COSTA UNO SPROPOSITO E NON VALE UNA CIPPA.
|
io le ho tutte e tre in alluminio
ci sono caduto ...non una

..ma ben due volte
si sono ammaccate un pò e le serrature e i fissaggi un pò rovinati e ho dovuto ripararli ( non cambiarli...ma ripararli ).. e sono li che vanno ancora
quindi dico che .....tu sarai stato un pò sfigato, ti sei imbattuto male e scusami ancora se mi permetto di dirti .....sei stato poco attento !!!!!..... che colpa ne ha BMW se tu non chiudi bene il coperchio e questo si apre e ti si rompono le cerniere ??? ............ a parte il fatto che è molto difficile che ciò accada perchè le aperture sono a favore di senso di marcia e non controvento .... quindi stento già a crederci siano così pericolose .....e poi aggiungo che le valige qualunque tipo siano necessitano di controlli costanti durante il viaggio ..... è un pò come quelli che si perdono le bici mal legate o si perdono altre cose che non hanno fissato bene sul portapacchi......quindi come succede per chi è camionista controllare e asssicurare il proprio carico è utile e importante per un motociclista controllare anche il fissaggio del proprio carico, addirittura rompersi il supporto della valigia e non accorgersene...... hai detto poco !!!!
certo che s edai tutto per scontato e non controlli mai !!!
visto che dici che costano uno sproposito e non valgono UNA CIPPA .......... è comunque un parere tuo e lo rispetto
visto che ti stanno così sulle palle le valige in alluminio, quella che hai buttato in cantina con la serratura rotta ......me la regali !!!!!!
intanto te che te ne fai !!!!