Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 01:25   #34
Mucca e Carota
Pivello Mukkista

L'avatar di Mucca e Carota

ubicazione: Roma
predefinito

a proposito di Svizzeri...
Sono tornato ieri dall'Islanda ; l'altro giorno,mentre percorrevo la pista interna che porta al vulcano Askja, al di là di un guado piuttosto lungo ma non molto profondo ho incontrato un motociclista Svizzero con una moto uguale alla mia ( HP2 Enduro) che stava controllando i danni dopo essere caduto nel suddetto guado.
Ovviamente mi sono fermato subito per aiutarlo (io non stavo in moto ma in 4x4 ) ed insieme abbiamo constatato che aveva i cilindri pieni di acqua ; quando gli ho detto di smontare le candele e far girare i pistoni mi ha detto che occorreva "un attrezzo speciale" per smontare le bobine ma che lui non lo aveva; gli ho fatto allora notare che con un po' di attenzione poteva estrarle anche con una pinza ma lui ha risposto che non l'aveva e comunque non aveva nemmeno la chiave per le candele!
Gli ho chiesto allora quali attrezzi avesse con se e, udite udite, ha tirato fuori dalla tasca della giacca UN COLTELLINO SVIZZERO VICTORINOX !!!
Costui viaggiava da solo ed era più o meno al centro dell'Islanda su una pista non difficile ma comunque con guadi e passaggi sabbiosi.
Mi è venuta voglia di lasciarlo lì.
Mucca e Carota non è in linea   Rispondi quotando