Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2016, 13:13   #4
giantrez
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: abu dhabi (UAE)
predefinito problema montaggio piastra topcase vario gs1200

Buongiorno a tutti,
ho acquistato online il topcase vario per la mia GS del 2011, comprensivo di piastra supporti e kit di installazione. non riesco pero' ad installare perche'
1. le 4 viti che agganciano la piastra al portapacchi sono troppo lunghe o meglio i 4 bulloni che dovrebbero serrarle finiscono la corsa troppo presto e di conseguenza la piastra non viene serrata al portapacchi. e' normale che sia cosi' o e il caso che mi doti di bulloni "normali" (quelli in dotazione sono rastremati in basso quindi non salgono piu' di tanto)
2. la staffa non combacia perfettamente con i fori sopra il fanale. dovrei forzarla un po' (allargarla) per infilare le viti, che fra l'altro non sono presenti nel kit
3. le istruzioni richiedono di smontare completamente il portapacchi per inserire uno spessore sotto il sottosella. a parte che lo spessore non e' nel kit, ma serve veramente questa procedura? nei vari commenti che ho trovato in rete non se ne parla mai
per ovviare al problema delle viti lunghe o mancanti, e' consigliabile usarne altre diverse da quelle fornite da motorrad? se si, cosa dovrei chiedere al tizio del ferramenta?
grazie a chiunque voglia spendere 5 minuti per rispondermi, se non monto il topcase le vacanze sono a rischio..
G
giantrez non č in linea   Rispondi quotando