Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2016, 21:02   #25
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

Sabato 28-05-16
Oggi non la scampo: mi toccherà di attraversare l’imbuto di Manila, non c’è verso

la cucina del ristorante

Per passare Manila ce ne vuole, poi altri 80 km che attraversano come un paese unico: niente di memorabile da fotografare. Non c'è coda, ma per il fatto che è sabato...al ritorno non sarà facile

Arrivo in un paese dove però noto una sfilata.Parcheggio la moto e quando chiedo il permesso di fotografare 2 ragazzine vestite col costume, i parenti poi mi chiamano nel cortile di casa loro

Uno zio ha anche lavorato in Italia

Questi erano i numeri 1 della sfilata

gonfiamo le gomme

lo zio della ragazzina mi aveva suggerito di arrivare a Lucena, visto che stasera ci sarebbe stata una grande festa in città: ci arrivo verso le 19.00. Trovo una stanza all'hotel Lady Luck
Nulla di pretenzioso, ma funzionale ai miei bisogni: appoggiare il bagaglio, doccia e dormire.

Esco a piedi ed in effetti la città è in gran fermento

tutto è addobbato come le tradizionali feste dei patroni in Italia

la cattedrale

Nella via principale avevo notato all'inizio della camminata uno spazio con palco, schermo e amplificatori, praticamente deserto, solo con tavoli e personale di servizio.
Adesso si è riempito, però sono tutti seduti e tranquilli

poi hanno cominciato ad entrare dei ragazzi, ma anche loro si erano sistemati ai lati, in piedi, calmissimi. fra i tavoli si aggirava un vocalist che parlava in filippino e un dj aveva iniziato a mettere della musica, ma tutti tranquilli: che rave strano ho pensato

Poi è partito un corpo di ballo hip hop abbastaza decente, e dopo i ragazzi si sono scatenati e il rave è iniziato nella maniera giusta

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=fBZ3rtp7E2I[/YT]

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=QnD81m3VWIM[/YT]